10 ANNI PER PEPPA PIG IN USA

Hasbro anticipa i dettagli delle celebrazioni per il decimo anniversario di Peppa Pig negli Stati Uniti: il popolare cartone prescolare è andato in onda per la prima volta sul canale americano Nick Jr. nel febbraio 2011. Sono previsti nuovi episodi, una nuova linea di giocattoli Hasbro in arrivo in autunno e un elenco completo di attivazioni di marketing, collaborazioni con i marchi e promozioni che delizieranno i fan di tutte le età in tutto il paese.
Le celebrazioni per il decimo anniversario iniziano il 1 marzo con gli episodi “Best Of” di Peppa Pig in onda dal lunedì al giovedì dalle 8 alle 9 su Nickelodeon. La settimana “rosa” si concluderà venerdì 5 marzo alle ore 8 con un nuovissimo speciale in 4 parti della serie 9 che vede Peppa e la sua famiglia intraprendere un indimenticabile viaggio americano.
Il decimo anniversario sta ispirando alcuni entusiasmanti lanci di nuovi prodotti per gli Stati Uniti con un ricco programma. Ciò include una collaborazione con Reebok che vedrà un’edizione limitata della collezione Reebok x Peppa con 5 esclusivi modelli di calzature per bambini e bambini in età prescolare in uscita all’inizio del 2021.
Dopo l’enorme successo dei suoi stivali, capispalla e accessori per bambini Peppa Pig, lanciati lo scorso anno in territori selezionati tra cui gli Stati Uniti, Hunter lancerà una nuova collezione nell’autunno 2021 per la stagione del ritorno a scuola. Questi ultimi accordi sono arricchiti da una recente partnership con Urban Outfitters per la prima collezione di abbigliamento e accessori per adolescenti ispirata alle illustrazioni che si trovano nell’album musicale di debutto di Peppa.
Quattro nuovi titoli editoriali ispirati agli Stati Uniti sono attesi nelle librerie per l’estate del 2021: i libri includeranno pop-up, adesivi e libri di storie con le iconiche località americane.
“Siamo incredibilmente entusiasti di celebrare i 10 anni di Peppa Pig negli Stati Uniti” ha affermato Joan Grasso di Hasbro, Vice President of Consumer Products for North America, “Il raggiungimento di questo traguardo consolida lo status sempreverde di Peppa e sblocca alcune interessanti opportunità con nuovi partner che coinvolgono target diversi e rispecchiano la notorietà del marchio”.