
MOLANG IN EDICOLA
Con la rivista ufficiale, le avventure del coniglietto Molang e del suo migliore amico, il pulcino Piu Piu arrivano finalmente in edicola.
Il magazine bimestrale, dedicato al target prescolare, offre una storia da leggere, giochi e attività educative e tanti adesivi con cui divertirsi. In oltre, ad ogni uscita è allegato un gadget sempre diverso ispirato al mondo di Molang. Molang – La rivista ufficiale è un’edizione Centauria in collaborazione con Rai Com.
La serie, creata da Millimages, è diventata popolare prima in Corea attraverso le app di messaggistica istantanea. Dopo il successo sui social network, Molang è diventato protagonista di una serie animata, realizzata dallo studio europeo Millimages. La felicità, l’amicizia, il rispetto reciproco e la solidarietà sono gli elementi chiave degli episodi. In Italia è in onda tutti i giorni su Rai YoYo alle ore 16:35.