
the NPD Group Presenta “Europe Toy Industry Performance Awards”
The NPD Group, azienda leader a livello mondiale nel settore delle ricerche di mercato, ha annunciato oggi i vincitori dei premi “Europe * Toy Industry Performance Awards” di quest’anno, che sono stati condivisi con i vincitori alla Fiera internazionale del Giocattolo di Norimberga in Germania. I premi sono stati assegnati ai produttori o ai licenzianti delle property dei giocattoli con la maggiore crescita in Europa per categoria, nonché alla property del giocattolo con la maggiore crescita in assoluto, secondo il panel NPD Retail Tracking Service.
Europe’s Top Gaining* Toy Property of the Year:
Europe’s Top Gaining** Toy Property by Category:
“I vincitori di questi premi dovrebbero essere elogiati per i loro grandi risultati e la loro dedizione all’eccellenza nel 2019, incluso il loro costante impegno nei confronti dei loro marchi e partner di vendita al dettaglio”, ha affermato François Klipfel, President, Toys, The NPD Group. “Congratulazioni a tutti i vincitori. Vi auguriamo un di proseguire con successo anche nel 2020. ”
Mentre questi premi rappresentano un riconoscimento per i marchi e le licenze con la crescita maggiore nel mercato europeo dei giocattoli, NPD ha anche rilasciato le 5 migliori property più vendute al dettaglio per l’anno, in Europa.
Europe’s Top Overall Toy Properties of the Year:
“Le prime cinque property in Europa rappresentano la tenacia e la longevità di property esistenti sul mercato da molto tempo, nonché l’apertura dei consumatori nei confronti delle novità “, ha affermato Frederique Tutt, global toys industry analyst, The NPD Group.
Fonte: The NPD Group/ Retail Tracking Service, Euros Sales, January-December 2019.
*Europe include UK, Germania, Francia, Italia, Spagna, Belgio e Olanda
**Property con l’incremento di fatturato più elevato (a valore)