44 GATTI INCANTA IL PUBBLICO CINESE

Rainbow, società di produzione con sede in Italia creatrice della leggendaria saga Winx Club, ha recentemente lanciato la nuova serie animata 44 Gatti su CCTV 14 China, e i dati d’ascolto lo hanno già affermato come uno spettacolo leader sul canale.

A partire dal 4 febbraio, 44 Gatti è in onda quotidianamente sul principale canale a target kids della TV cinese. La serie, composta da 52 episodi da 13 minuti, è rivolta a un target prescolare e segue le avventure quotidiane di Lampo, Milady, Pilou e Meatball – quattro adorabili gattini che vivono nella deliziosa casa della nonna Pina e fanno parte di una band chiamata Buffycats. Sempre pronti ad aiutare i loro amici a trovare soluzioni creative a qualsiasi tipo di problema, i Buffycat stanno conquistando i canali di tutto il mondo grazie alla loro gentilezza. La serie, in una sofisticata produzione CGI, promuove valori positivi e affronta temi quali la tolleranza, la diversità e la solidarietà, trasmettendo messaggi educativi in modo divertente.
Caratteristica distintiva dello spettacolo è il meraviglioso coinvolgimento musicale, di brani originali della tradizione italiana, sviluppati e cantati dal famoso coro di bambini dell’Antoniano di Bologna.

“Siamo davvero orgogliosi che 44 Gatti abbia raggiunto il pubblico cinese con i suoi valori positivi e le sue avventure divertenti”, ha commentato Iginio Straffi, CEO di Rainbow e creatore della serie. “Siamo fiduciosi che il pubblico apprezzerà la passione e la dedizione che mettiamo in questo spettacolo”.
44 Gatti continua a crescere e, nel panorama delle licenze, il marchio sta guadagnando una crescente popolarità in tutto il mondo. Guangzhou Art-land Holding Co. Ltd. è l’agenzia che gestisce i diritti licensing nella Cina continentale, Taiwan e Hong Kong.
L’esplosivo mix di musica e divertimento di Rainbow è pronto per incantare il pubblico cinese, mentre è già in produzione una seconda, avvincente stagione della più amata squadra di amici gatti sullo schermo.