44 GATTI NELLO STORE DI EMOOKS

Anche i popolarissimi “44 Gatti” nello store di eMooks, nel frattempo già online la nuova veste grafica dell’applicazione di lettura, che diventa ancora più performante.

44 gatti, un vero e proprio cult tra i più piccoli, entra a fare parte dello store di eMooks. L’azienda bergamasca produttrice dell’applicazione di lettura digitale che collega suoni, musiche a testi e immagini di fumetti e fiabe, registra un altro importante risultato.
“Siamo felici della fiducia che Rainbow ha deciso di riporre nuovamente in noi – dice Luca Tom Bilotta, Ceo di eMooks – 44 Gatti è un prodotto di punta e di grande richiamo per milioni di bambini in Italia e all’estero – dice – così come lo sono altri prodotti di prestigio già presenti nel nostro store, quali le Winx Club, Angry Birds e Zafari. Questo nuovo titolo attirerà tanti nuovi lettori sulla nostra piattaforma, contribuendo positivamente alla sua diffusione.”

“eMooks è un partner molto interessante per noi che contribuisce alla diversificazione delle piattaforme attraverso le quali fruire i nostri contenuti – dice Matteo Olivetti Sales Director – Global CP di Rainbow. I nostri gatti sono portatori di messaggi positivi, nei vari episodi affrontano temi importanti come la tolleranza e la solidarietà in modo divertente e leggero, grazie anche alle molte canzoni dello Zecchino d’Oro, interpretate dal Coro dell’Antoniano”.
Nello store di eMooks sono presenti al momento prodotti della serie 44 Gatti in licenza, dieci storie inedite in rima.

Ma le novità per eMooks non si fermano qui. In contemporanea all’arrivo sullo store di 44 Gatti, eMooks da qualche settimana è online con la nuova versione dell’applicazione: un nuovo design e nuove features che esaltano il piacere dell’esperienza di lettura digitale e che pone la app direttamente al livello tecnico di realtà del calibro di Netflix e Audible.