
8 aprile 2021 : Al via la seconda edizione di Brandz Keynote 100% digitale.
Kazachok presenta una giornata interamente dedicata al mondo del brand content e al networking per identificare nuove opportunità di business e scoprire nuovi contenuti.
Grazie ad una piattaforma a cui si accede con un accesso controllato, i partecipanti sono invitati a partecipare a convegni, ai Pitch sulle strategie previste per il 2022, e appuntamenti di networking grazie a incontri one-to-one con i relatori.
Per questa edizione, molti brand sono saliti a bordo: marchi storici come Ville de Paris, Ville de Lyon, Arc de Triomphe, La Vache qui Rit…; marchi sportivi come NBA, Tour de France, FISE, LFP…; brand di intrattenimento come Bluey, Cocomelon, Winx, Dobble, Hello Kitty…; brand di manga come Naruto, Dragon Ball, One Piece… e brand lifestyle come Polaroid, Smiley, Keith Haring, The Beatles, tra gli altri.
Cobranding, collaborazioni, partnership, licenze, contenuti, sponsorizzazioni… tante sono le opportunità di partecipazione!
Ulteriori spunti di riflessione offrono le due conferenze organizzate durante la giornata: «La magia del Retailtainment», di Elisa Ouvrard, Fondatrice di Histoires de Trade (ex La Halle) e «DNVB, le chiavi del successo di questi marchi unici» di Vincent Redrado, CEO di Digital Native Group.
Non perdere questo giorno!
Per maggiori informazioni e per registrarsi, visita il sito dedicato all’evento: brandzkeynote.kazachok.fr