DeAPlaneta Entertainment

DeAPlaneta Entertainment è un’azienda leader su scala internazionale. Fa parte del Gruppo Planeta e di De Agostini, e propone una vasta offerta di intrattenimento di qualità per ogni tipo di pubblico combinando creatività e innovazione.

DeAPlaneta Entertainment ha un’esperienza di oltre 20 anni nell’acquisizione, produzione e distribuzione di contenuti ed esperienze memorabili: film, serie animate e fiction, prodotti a licenza, spettacoli dal vivo, tornei di eSports e, più recentemente, sviluppo di NFT e presenza nel metaverso.

Durante il suo percorso ha collezionato numerosi successi di portata globale nei diversi settori dell’intrattenimento. Ricordiamo l’uscita nei cinema spagnoli di titoli famosi come “Medicus”, “Saw” e i vincitori di premi Oscar “Il discorso del re” e “Il pianista”, non dimentichiamo inoltre la serie spagnola “ANA. All In”. Per il pubblico dei più piccoli e per le famiglie, gestisce e produce brand famosi come “Miraculous”, “Milo”, “Gormiti”, “Heidi” e “L’Ape Maia”, sviluppando storie e contenuti straordinari che vanno oltre gli schermi per raggiungere un pubblico universale. Nel settore interattivo, l’azienda continua a espandersi e a esplorare nuovi territori. Ha organizzato eventi importanti come la “eCopa RFEF”, il torneo nazionale di riferimento di “FIFA 21”, con il supporto della Federcalcio Reale Spagnola.

BRAND

CONTATTI

PER MAGGIORI INFORMAZIONI:
EMAIL: info@mldentertainment.it