DYNIT

Dynit (www.dynit.it) nasce nel 1995 a Bologna, imponendosi rapidamente come azienda leader nel panorama dell’entertainment per la localizzazione di cartoni animati, fumetti, manga e successivamente live movie su tutto il territorio italiano. Dal 2007 diversifica le sue attività entrando con successo nel canale del licensing (canale edicola) e del promozionale, con progetti personalizzati. Il nostro punto di forza consiste nella possibilità di realizzare campagne personalizzate per le piu’ svariate categorie merceologiche mediante Licenze acquisite in esclusiva (quali Minions, Doraemon, Barbapapà, i Puffi, Super Wings, Paw Patrol) e licenze di nostra proprietà, tra le quali Pony dei Sogni, Dinosaurpark, Splatterosi, My little friends. Lo staff grafico creativo di cui disponiamo ci consente inoltre di ideare, sviluppare e produrre gift totalmente personalizzati. La società è organizzata per gestire internamente, nella sua divisione GIFT& PREMIUM di Lissone (MB), ogni progetto promozionale e supportare il cliente in tutte le fasi, dalla selezione del gadget vincente per il tipo di operazione, alla produzione del campione personalizzato, alla logistica e distribuzione finale.

In questi anni abbiamo sviluppato con le principali licenze diversi progetti per le principali aziende italiane leader nel settore del cioccolato, dolciumi, formaggi stagionati.

Attualmente siamo distributori esclusivisti nel settore giocattolo per i seguenti brand: Wow Pods, Battle Cube, Meteoheroes, Comansi e Supermag.

BRAND

CONTATTI

INDIRIZZO: Via Buozzi n. 24/26 40057 Cadriano – Granarolo dell’Emilia Bologna – Italia
EMAIL: infopromo@dynit.it
TELEFONO: 0516020911
SITO WEB:  WWW.DYNIT.IT