ETS Licensing è una delle principali agenzie italiane indipendenti specializzate nella gestione dei diritti di licenza delle Intellectual Properties. Fa parte di ETS STUDIOS, primaria realtà attiva da oltre cinquant’anni nell’ambito dei servizi di doppiaggio e post-produzione per l’industria televisiva e cinematografica, in collaborazione con media companies nazionali e internazionali di prestigio. Con una consolidata storia di successi nella gestione di brand importanti, come Peppa Pig e PJ Masks, ETS Licensing ha dedicato molto impegno all’arricchimento del proprio portafoglio, che ora comprende più di 20 brand internazionali e locali, oltre a una partnership strategica con Discovery Italia per i diritti riferiti ai canali TV e ai programmi del network.

Tra classici evergreen e nuovi brand, l’agenzia propone un’ampia gamma di licenze in continua evoluzione, in grado di rivolgersi a target diversi, dal prescolare al teen, sino ai millennials, adulti e kidults. Con l’obiettivo di creare partnership durature, ETS Licensing affianca licensors e licenziatari in tutte le fasi di definizione contrattuale, sviluppo prodotti e go to market.

Fornisce inoltre un supporto a 360° in ambito marketing, comunicazione e promozione e favorisce lo sviluppo di collaborazioni strategiche, per ottimizzare la visibilità e il posizionamento dei brand. Un partner affidabile e competente, in grado di offrire un supporto efficace per risultati di lungo termine.

BRAND

CONTATTI

ETS LICENSING
INDIRIZZO: VIA AMEDEO D’AOSTA, 8 – 20129
EMAIL: antonietta.carollo@etsitaly.com
TELEFONO:  +39 02 39562107
WEBSITE: www.etslicensing.com