LEONI S.P.A.

Leoni Spa nasce a Modena nel 1989 come azienda specializzata nella progettazione e produzione di articoli promozionali.
A livello operativo lo staff Leoni è organizzato secondo macro-aree tematiche intese a rappresentare le diverse tipologie merceologiche:

Divisione Partwork
Specializzata nel seguire campagne da edicola di ampio respiro come anche produzioni minori (one shot per periodici o mini collezioni per riviste settimanali).

Divisione Food
Specializzata in tutto quello che coinvolge la realizzazione di gadget per l’ambito alimentare. L’utilizzo di materie prime adeguate e packaging che rispettino il principio di non contaminazione dei prodotti abbinati sono i principi cardine su cui si basa il lavoro di questa sezione.

Divisione Flowpack & Loyalty
Si occupa di tutte le campagne da edicola, slegate da un fascicolo o da una rivista e veicolate invece in bustina e display-box, e delle grandi campagne di Loyalty e Special e Short promotion. Ricerca costante di nuovi oggetti o materiali e reattività immediata alle richieste sono i veri punti di forza di questo ufficio.

Divisione «MADE IN ITALY»
È una struttura che opera completamente in Italia e cura, internamente, dalla progettazione fino alla produzione e confezionamento di grandi campagne promozionali e di loyalty. Con una filiera cortissima e un automatismo completo, è in grado di produrre enormi quantità con brevi preavvisi ed è ideale per special e short promotion dove la tempestività di reazione è fondamentale.

BRAND

CONTATTI

INDIRIZZO: Via Galileo Galilei 12/14 – 41030 Sorbara (MO)
EMAIL: info@leonispa.it; chiara.leoni@leonispa.it
TELEFONO: +39 059907288
SITO WEB: www.leonispa.it