MILANO CORTINA 2026

La Fondazione Milano Cortina 2026 è stata costituita il 9 dicembre 2019. Nel rispetto delle disposizioni contenute nella Carta Olimpica, nel Codice Etico del Comitato Olimpico Internazionale (CIO) e nell’Accordo firmato a Losanna il 24 giugno 2019 (Host City Contract), la Fondazione Milano Cortina 2026 svolgerà tutte le attività di organizzazione, promozione e comunicazione degli eventi sportivi e culturali relativi allo svolgimento dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali del 2026.
Sono con noi in questo grande progetto per il Paese il Comitato Internazionale Olimpico, il Comitato Olimpico Nazionale Italiano, il Comitato Paralimpico Italiano e due città, Milano e Cortina, con il sostegno del Governo italiano, delle Regioni Lombardia e Veneto, nonché delle Province Autonome di Trento e Bolzano/Bozen.
Abbiamo unito le nostre forze per realizzare un’edizione dei Giochi memorabile, sostenibile e capace di ispirare le generazioni future, dando vita ad una legacy duratura a beneficio del Paese.

BRAND

CONTATTI