PANINI

Nata a Modena nel 1961, Panini S.p.A. è leader mondiale nel settore delle figurine adesive e trading card con filiali in Europa, Usa e America Latina, nonché multinazionale leader nella pubblicazione di fumetti, riviste per ragazzi e manga.

Il marchio PANINI ha raggiunto un livello di riconoscibilità tale che la maggior parte delle persone, indipendentemente dalla loro età, sesso o posizione, lo riconosce con enorme affetto e come una parte importante della loro crescita e maturità. L’esperienza Panini significa scambio, gioco e condivisione sia nel mondo reale che nello spazio digitale

Per questo abbiamo ritenuto appropriato rendere disponibili alcuni dei segni più riconoscibili di Panini, i suoi artwork storici così come i design contemporanei, al fine di autenticare prodotti di qualità attraverso un programma di licenze consolidato. Le nostre Style Guides forniscono ispirazione e linee guida per assistere e supportare i nostri licenziatari e partner ufficiali per godere di un pezzo di questo retaggio che ha resistito per generazioni. Ad oggi il programma di brand licensing di Panini conta diversi partner in svariate categorie prodotto, in Europa e America Latina. Prodotti pensati e sviluppati per un target group molto ampio che coinvolge il bambino fino all’adulto.

Per maggiori informazioni visita: https://licensingout.paninigroup.com/it

BRAND

CONTATTI

NOME: Debora Bonisoli- Marketing Executive
EMAIL: dbonisoli@panini.it