QMI è la content company che da quasi vent’anni opera da leader nel mondo dell’entertainment marketing come ponte di collegamento tra il mondo dei contenuti e i brand.
Nel licensing, oltre a collaborare con le principali major cinematografiche, QMI è orgogliosa di rappresentare Sergio Bonelli Editore, la più grande content factory italiana, che da ottant’anni, grazie alla forza iconografica dei suoi eroi e ai valori universali che rappresentano, è diventata parte integrante della cultura pop italiana e internazionale, alimentando la passione e ispirando la fantasia di generazioni e target diversi.
Grazie a un patrimonio inesauribile di property e contenuti a disposizione, QMI individua quelli più coerenti ai valori dei brand e ai suoi obiettivi di marketing per realizzare progetti integrati dal product design alla promozione, altamente performanti e sempre distintivi.
Completano il portfolio dei servizi QMI, l’ideazione e la realizzazione di operazioni di comarketing, le attività promo&loyalty finalizzate al coinvolgimento delle community e delle customer base attraverso attivazioni digitali integrate con meccaniche di rewarding, le sponsorship e le live activation che danno vita a esperienze memorabili in occasione di eventi cinema, di festival e di grandi concerti.