Sanrio è un lifestyle brand internazionale fondato nel 1960 sulla filosofia secondo cui un piccolo pensiero possa essere veicolo di felicità ed amicizia per le persone di tutte le età: la Vision di Sanrio “One World, Connecting Smiles” è di poter regalare sorrisi a tutti.
Conosciuta in tutto il mondo per l’iconica Hello Kitty, creata nel 1974, Sanrio è la casa di molti altri amati e intramontabili character come My Melody, Kuromi, LittleTwinStars, Cinnamoroll, Pompompurin, Bad Badtz-Maru and Kerokerokeroppi.
A questo gruppo si sono aggiunti i più recenti Aggretsuko – una panda rossa che racconta le proprie vicissitudini in una serie firmata Netflix arrivata già alla quinta stagione e Gudetama – un dissacrante uovo pigro e demotivato, che ha già conquistato sia il pubblico giovane sia quello adulto, che lo hanno amato nella serie TV Originale Netflix, “Gudetama – Un Nuovo Viaggio”, lanciata a Dicembre 22.
Un ruolo centrale spetta anche a Mr. Men Little Miss, property iconica creata in Inghilterra più di 50 anni fa ed ormai fenomeno globale, consolidato soprattutto nei paesi anglosassoni, Francia e Cina. Con un cast di più di 90 personaggi e new entry ogni anno, fa di diversità e inclusione la propria bandiera, rivolgendosi ad un pubblico multigenerazionale.