Dal 1983, Santoro è un’azienda di design multi-brand specializzata in premium fashion e marchi lifestyle. Con sede a Londra, Santoro è un fenomeno globale con una presenza in oltre 90 paesi, oltre 35.000 punti vendita e più di 60 riconoscimenti di design, tra cui due Queen’s Awards.
Con una posizione unica come produttori e licenziatari, i brand leader di Santoro includono Gorjuss, Tutti Cuti e l’emozionante lancio di un nuovo brand, in anteprima su MLD. Ecco una panoramica più selezionata:
• Gorjuss: Gorjuss è un portfolio premium di oltre 400 opere d’arte introspettive che descrivono le avventure di ragazze con calzini a righe attraverso mondi da sogno, accompagnati da amichevoli animali e giocattoli d’infanzia. Con il suo stile classico e le sue sottili qualità nostalgiche, Gorjuss non è solo un fenomeno di licensing, ma un marchio davvero senza tempo, che crea oggi, i cimeli di domani.
•Tutti Cuti: Torna, a grande richiesta, il sensazionale Tutti Cuti degli anni 2000, rilanciato nel 2023 con una nuova style guide. Una combinazione di popsical retrò e kitschy cool. Con una collezione diversificata di oltre 50 personaggi tra cui scegliere, queste adorabili signorine sono pronte a cospargere la loro speciale miscela di carineria in tutto il mondo. Dopo tutto, non è solo una tendenza – è uno stile di vita…
• NEW: Perditi nel meraviglioso mondo del nuovo adorabile brand di Santoro – aspettati creature coccolose, fantastiche isole e un tocco di magia! Questo ultimo sviluppo si rivolgerà a un pubblico giovane e gender- neutral, sviluppando tantissimi prodotti.