THE SMILEY COMPANY

Nato nel 1972, per diffondere buone notizie, lo Smiley è diventato una delle icone più importanti del design grafico, unendo le persone attraverso un messaggio creativo che diffonde positività e mettendo l’apprendimento sociale ed emotivo in cima all’agenda.

Smiley, azienda globale di licenze dalla moda agli articoli per la casa, fino al food & beverage, continua ad abbracciare le collaborazioni come opportunità per diffondere questo importante messaggio. Ecco perché così tanti brand affini, creativi, attenti e innovativi hanno scelto Smiley per sviluppare prodotti, promozioni e campagne marketing.

Oggi, The Smiley Company è uno dei primi 100 licensor al mondo, con oltre 420 licenziatari e partner di vendita al dettaglio in tutto il mondo per dare vita ai prodotti in 14 categorie. The Smiley Company detiene marchi registrati in oltre 100 paesi, presentando l’iconico marchio Smiley, SmileyWorld, The Smileys e Newmoji nei settori moda per bambini e adulti, salute e bellezza, giocattoli, editoria, casa, beni di largo consumo e intrattenimento.

BRAND

CONTATTI

THE SMILEY COMPANY
EMAIL: sales@smiley.com
NOME: Barth Montarello
EMAIL: Barth@smiley.com