A MERLATA BLOOM IL CHRISTMAS VILLAGE DI CARTOON NETWORK E BOOMERANG

Il Christmas Village Cartoon Network e Boomerang sarà aperto dal 9 al 30 dicembre presso lo Sky Garden del centro commerciale Merlata Bloom. 

Dal 9 al 30 dicembre presso lo Sky Garden del centro commerciale Merlata Bloom, i bambini e le famiglie potranno vivere la magia delle feste all’interno del villaggio di Natale – ad ingresso gratuito – con i personaggi degli show più amati di Cartoon Network e Boomerang come LO STRAORDINARIO MONDO DI GUMBALL, BATWHEELS, TEEN TITANS GO!, LUCAS THE SPIDER e SIAMO SOLO ORSI.

All’interno del CHRISTMAS VILLAGE sarà possibile “scendere in pista” e vivere un’emozione unica e coinvolgente – e a zero emissioni! – nel circuito automobilistico interamente brandizzato BATWHEELS; realizzare decorazioni di Natale a tema Cartoon Network e Boomerang da portare a casa; creare la propria maglietta personalizzata con i personaggi di CN; cimentarsi nei giochi su tablet dedicati a Gumball e ai Teen Titans Go! e scatenarsi sul salta salta targato Lucas the Spider. Non mancheranno, inoltre, i costume characters di Gumball, Darwin e dei tre protagonisti di Siamo Solo Orsi per scattare tante divertenti foto ricordo.

Non mancheranno, inoltre, i costume characters di Gumball, Darwin e dei tre protagonisti di Siamo Solo Orsi per scattare tante divertenti foto ricordo. Un’occasione unica per i bambini e le famiglie per lasciarsi incantare dalla magia del Natale ed essere, allo stesso tempo, protagonisti dell’evento.

Maggiori informazioni, le date e gli orari delle attività sono disponibili su cartoonnetwork.it e boomerangtv.it