Image Alt

abc

GALLERY 2020

IL MEGLIO DELL' ULTIMA EDIZIONE

15° EDIZIONE

16 Settembre 2021

Milano Licensing Day è l’appuntamento di riferimento per il mercato del licensing, in cui proprietari di brand, licenziatari, agenti di licensing, agenzie di marketing servizi e professionisti della distribuzione, si incontrano in un ambiente informale e dinamico, per conoscersi e aggiornarsi sui futuri lanci di nuovi brand e sul mercato del licensing locale ed internazionale.

I punti di forza dell’evento, giunto alla sua quindicesima edizione, rimangono centrali: la location di design, l’opportunità di incontro e networking e il sempre ricco programma di Pitch e convegni, si arricchiscono di un calendario di Eventi Speciali che vanno a colorare e intensificare l’intero programma. Tante le occasioni d’incontro e di sviluppo di nuove alleanze strategiche soprattutto per le attività di licensing. Importante la visione a trecentosessanta gradi di tutto il settore che questo evento, unico nel suo genere, riesce a fornire ogni anno in una sola e intensa giornata.

 

COSA SONO I PITCH?

I Pitch costituiscono l’occasione più efficace per le Aziende Espositrici di illustrare in anteprima le loro properties e di puntare i riflettori su progetti specifici che non possono essere presentati collettivamente.

Per una migliore gestione, i Pitch richiedono la prenotazione e sono a numero chiuso; per motivi organizzativi vi chiediamo per favore di iscrivere massimo due persone della stessa Azienda per ogni Pitch.

I Pitch sono riservati agli iscritti a Milano Licensing Day.

PITCH ED EVENTI SPECIALI 2021
  • 14/9 ore 17:00

    Mattel Licensing virtual summit

    OPENING EVENT

    Novità e aggiornamenti del portfolio dei brand Mattel. Evento online.

  • 9.00 - 9.40

    BREAKFAST con ETS LICENSING

    LICENSING EVENT

  • 10.00 - 10.20

    NBC UNIVERSAL

    LICENSING PITCH

    Universal Update

  • 10.40 - 11.00

    RAINBOW

    LICENSING PITCH

  • 11.15 - 11.35

    PLANETA JUNIOR

    LICENSING PITCH
    Planeta Junior Brands for Growth

  • 11.15 - 12.10

    SANRIO

    LICENSING PITCH

  • 12.30 - 13.10

    HASBRO

    LICENSING EVENT – LUNCH 

    Hasbro’s sparkles: un futuro brillante tra novità e grandi conferme

  • 13.40 - 14.00

    XXX

    LICENSING PITCH

  • 14.15 - 14.35

    MONDO TV

    LICENSING PITCH

    Mondo Tv: uno sguardo orientato al futuro, tutte le novità.

  • 14.50 - 15.10

    MAURIZIO DISTEFANO LICENSING

    LICENSING PITCH

    Maurizio Distefano Licensing: le novità per il licensing del futuro

  • 16.00 - 16.20

    EVENTO SPECIALE

    LICENSING EVENTS

  • 16.45 - 17.30

    KIDS MARKETING DAYS

    LICENSING EVENTS

BRAND JAM COLLABORATION LAB è un’area aperta a visitatori ed espositori completamente dedicata alle Collaboration promossa e sponsorizzata da Brand Jam in occasione del suo 10° anniversario,.

All’interno dell’area si svolgeranno appuntamenti, tavole rotonde e collaboration talks dedicati alle migliori case histories in tema di Brand e Collaboration.

Uno spazio espositivo e di presentazione ad un pubblico selezionato.

Ci trovate al primo piano, nella sala Parigi, con una mostra che celebra il 10° anniversario di Brand Jam e con tre interventi speciali tutti dedicati alle collaborations.

L’iscrizione per assistere alle Collaboration Talks è solo su invito.

Se siete interessati contattateci qui:
evento@milanolicensingday.it

COLLABORATION TALKS
  • 10:20 - 10:40

    Welcome to collaboration generation

    Brand Jam Collaboration Lab

    Sala Parigi – 1° piano.

  • 12:10 - 12:30

    Timex

    Brand Jam Collaboration Lab

    Sala Parigi – 1º Piano

  • 15:10 - 15:30

    IMEC

    Brand Jam Collaboration Lab

    Sala Parigi – 1° piano

  • 16:20 - 16:40

    Wake Up Cosmetics

    Brand Jam Collaboration Lab

    Sala Parigi – 1° piano.

Espositori

Sponsor

Media Partner

Mancano: