
Advisory Bored in partnership con Brand Licensing Studio
Blonde Sheep Licensing, agente globale esclusivo per l’Advisory Bored è lieta di annunciare la propria partnership con Brand Licensing Studio che sarà il suo sub-agente ufficiale per l’Italia.
Bored Ape Yacht Club è una collezione di 10.000 NFT, token crittografati che riproducono un contenuto visivo, audiovisivo o di altra natura, lanciata nell’aprile del 2021 a cui appartengono illustrazioni che hanno come soggetti delle scimmie antropomorfe. Advisory Bored ha come obiettivo una strategia di comunicazione e marketing che mira a supportare le aziende partner creando diverse attivazioni che migliorino l’esperienza del cliente finale. Da vetrine virtuali, token digitali, prodotti digitali alla partecipazioni ad eventi virtuali esclusivi.
Il collettivo BAYC offre ai partner ben 16 Scimmie e 16 Scimmie Mutanti tra cui scegliere, ricche style guides e la possibilità di costumizzarle con il proprio brand.
Molte celebrità come Eminem, Post Malone, Snoop Dogg, Madonna, Paris Hilton, Serena Williams sono collezionisti di Bored Ape Yacht Club.
Ambra Farioli, fondatrice di Brand Licensing Studio ha commentato: “Sono molto felice di rappresentare l’Advisory Bored in Italia, credo che il collettivo Bored Ape Yacht Club NFTs sia un progetto innovativo con un grande potenziale nel mondo del licensing”.
“Siamo molto lieti di collaborare con Brand Licensing Studio per il mercato italiano. La loro consolidata esperienza nel mondo degli anime e dell’arte li ha resi la scelta ovvia per l’Advisory Bored” commenta Natasha Dyson, fondatrice e CEO di Blonde Sheep Licensing.