ARRIVA LA TERZA SERIE DI BLUEY SU RAI YOYO

I primi dieci episodi della terza stagione per la prima volta sul canale.

BBC Studios Kids & Family e Maurizio Distefano Licensing, agenzia licensing per l’Italia, sono entusiasti di annunciare che la terza stagione della serie animata Bluey,  arriva in prima visione su Rai Yoyo e Rai Play oggi, 5 Febbraio 2024.

Rai Yoyo trasmetterà i primi dieci episodi della Serie 3, tra cui ‘Camera’, ‘Promesse’ e ‘Omelette’, con altri episodi della Serie 3 ancora in arrivo.

La terza stagione amplia le prime due serie con nuovi amici e luoghi. Gli episodi inediti su Rai Yoyo includono una serie di storie divertenti – e a volte commoventi – basate sulla vita familiare nella casa degli Heeler.

“Bluey è un successo globale, con un fanbase che cresce rapidamente in Italia. Siamo assolutamente entusiasti che così tante famiglie in tutto il paese abbiano accolto gli Heeler così calorosamente nelle loro case e nei loro cuori.”

Le prime due Stagioni di Bluey sono attualmente disponibili su Rai Play e sono state un grande successo tra i fan italiani. Gli episodi di Bluey sono stati i più richiesti su Rai Play durante tutto il 2023.

Bluey è creato e scritto da Joe Brumm e prodotto dal pluripremiato studio Ludo per l’Australian Broadcasting Corporation e BBC Studios Kids & Family. Bluey è un adorabile e instancabile cane Blue Heeler che vive con sua mamma, suo papà e la sua piccola sorella, Bingo. Bluey usa la sua energia illimitata per giocare a giochi che si sviluppano in modi imprevedibili e divertenti, coinvolgendo la sua famiglia e l’intero quartiere nel suo mondo di divertimento.

Bluey mostra la gioiosa semplicità che si può trovare nelle famiglie trasformando eventi quotidiani come andare a fare shopping o visitare il medico in avventure uniche, dando vita a come i bambini imparano e crescono attraverso il gioco.

BBC Studios Kids & Family ha anche un accordo di trasmissione globale per Bluey con Disney per tutte le regioni al di fuori di Australia, Nuova Zelanda e Cina. L’episodio più lungo di sempre della popolare serie televisiva chiamato ‘Il Segno’, che dura 28 minuti, sarà trasmesso in anteprima a livello globale questa primavera.