BAILEYS CONTINUA AD ESPANDERSI CON ALTRI LICENZIATARI

Il gusto inconfondibile e unico di Baileys si declina perfettamente in così tanti prodotti da coprire tutte le stagioni dell’anno.

Baileys cresce e si espande in Italia anche in altre categorie merceologiche oltre al famoso liquore, grazie all’agenzia, Maurizio Distefano Licensing che ne gestisce i diritti di licensing con nuovi licenziatari a bordo.

Le aziende leader del settore del food hanno riconosciuto subito le alte  potenzialità e la forza di Baileys che, oltre al suo gusto unico e distintivo, offre delle style guide bellissime che permettono di realizzare prodotti ad alto impatto e dal gusto delizioso.

L’ultima novità è Mec3 che si aggiunge all’offerta di Baileys con una nuova bontà tutta da gustare: il gelato al Baileys. Il lancio a gennaio di questo nuovo prodotto nelle migliori gelaterie, offrirà ai consumatori un’esperienza di gusto senza precedenti grazie ad un gelato dalla texture cremosa e avvolgente, arricchita da morbide note alcoliche.

Per il sesto anno consecutivo, Bauli propone per la Pasqua 2024 la Colomba al gusto speciale Baileys che si affianca, all’interno della loro linea dedicata al brand, al Pandoro e al Panettone al Baileys, offerti lo scorso Natale ma che saranno ancora presenti per le Feste 2024. I prodotti da forno Bauli al Baileys vedono perfettamente bilanciati la crema vellutata alla Irish Cream al morbido impasto. Una perfetta combinazione di sapori, decisa e travolgente.

Dessert Manifattura ha scelto Baileys per realizzare tre dolci al cucchiaio da trovare nel banco frigo dei migliori supermercati anche in tutto il 2024. Lanciati nel Q4 2023, Cioccolato & Baileys, Tiramisù al Baileys e Caramello & Baileys sono le tre versioni che il licenziatario propone, già pronti da gustare in qualunque momento della giornata.

Caffè Borbone ha lanciato a novembre 2023 il prodotto che tutti stavamo aspettando, l’innovativa crema al caffè al gusto Baileys. Unica sul mercato che si possa gustare sia calda che fredda, la rende perfetta per qualsiasi stagione dell’anno. Il rapido sell out al lancio conferma la forza ed unicità di questo prodotto delizioso dove le note inconfondibili di Baileys si fondono magistralmente nel gusto del Caffè Borbone.

Vicenzi ha lanciato a fine 2023 l’edizione speciale dei nuovi Grisbì, dove la morbida crema al Baileys è avvolta nei deliziosi biscotti di frolla. Per un momento di puro gusto e piacere, Vicenzi ha saputo creare la pausa perfetta della giornata. Anche la comunicazione di impatto ha contribuito al successo del prodotto che è stato apprezzato moltissimo dal pubblico.

Maurizio Distefano, Presidente dell’agenzia afferma: “Siamo molto orgogliosi dei risultati che sta ottenendo Baileys. Crediamo sempre di più nel mercato del licensing nella categoria food che, soprattutto in Italia, è in rapida espansione. I prodotti realizzati hanno dimostrato quanto Baileys sia versatile e riesca a rendere elegante e gustoso qualsiasi tipo di progetto.”