BARBIE BY VICOLO

Una capsule collection primavera estate per celebrare la fashion doll più famosa del mondo.

Vicolo rende omaggio a Barbie creando una capsule collection per celebrare il suo 60° anniversario; Barbie è da sempre un’icona di moda e stile e fonte d’ispirazione per grandi e piccole donne.

Attraverso i capi iconici della capsule collection POWER OF POSSIBILITIESVicolo condivide e si fa portavoce della mission di Ruth Handler, la creatrice di Barbie, “You Can Be Anything”. Barbie infatti ha sempre mostrato alle bambine di poter essere tutto ciò che desiderano, dando loro la possibilità attraverso il gioco di ricoprire ruoli differenti e intraprendere carriere di ogni genere incoraggiando l’immaginazione, l’espressione e la scoperta di sé stesse. La missione del brand è proprio quella di dare valore al potenziale illimitato delle bambine, affinché siano consapevoli di poter raggiungere qualunque traguardo desiderino per il loro futuro.

Vicolo dedica la capsule collection POWER OF POSSIBILITIES a tutte le ragazze che vogliono continuare a sognare ma anche ricordare i loro sogni d’infanzia attraverso Barbie. Per l’occasione ha creato un’inedita capsule ispirata dalla comune missione di Vicolo e Barbie: le ragazze possono essere tutto ciò che vogliono e possono indossare quello che vogliono seguendo i loro sentimenti. Possono vestire Vicolo in ogni occasione e soprattutto in ogni stile desiderato, che sia femminile, sportivo, casual, elegante… Vicolo è libertà!

Per l’occasione, Vicolo ha creato un’inedita capsule collection ad alto tasso ‘90’s: una limited edition logata Barbie che comprende 3 t-shirt con maxi logo, logo all-over o con lo slogan ‘You can be…’ nei colori pastello; una mini collezione in denim divisa tra mini coloratissime e jeans con giubbotto; capi in paillettes – must have della stagione- e una maxi gonna in tulle che ricorda Barbie Ballerina senza dimenticare due proposte beachwear: un costume intero e un bikini – entrambi monospalla con profili di ruches.

I capi sono disponibili dal 20 maggio nei monomarca del brand e nei migliori multibrand su territorio nazionale.