Barbie x Zuiki

Barbie e Zuiki lanciano la quarta capsule collection per l’estate

Barbie e Zuiki per la quarta volta lanciano sul mercato una collezione estiva che coniuga l’iconicità di Barbie con il glamour di capi di abbigliamento e accessori.

La collezione rispecchia appieno l’immaginario di Barbie, e con lei la magia di una doll che da 65 anni è emblema dell’eleganza femminile. Il logo timeless viene proposto su T-shirt e camicette annodate, costumi da bagno interi e bikini, shorts e mini dress, flip flop e cappellini, conferendo ai capi un mood vacanziero ma ricercato e chic, grazie all’immancabile pink core.

Pensati infatti per essere mixati tra di loro per giocare con la moda, creando look di tendenza per la spiaggia o più classici per indimenticabili serate estive, i capi e gli accessori della collezione Barbie Zuiki sono perfetti per le donne che vogliono esprimere la propria personalità con uno stile unico.

La collezione è perfetta per le donne di tutte le età che amano la moda e ne seguono le tendenze, e per le storiche fan di Barbie che in lei riconoscono ancora oggi un it girl con un guardaroba must have da replicare e un’ineguagliabile icona di stile.