BARROW BY PIGNA

Nasce la nuova collezione Barrow by Pigna: back to school, composta da diario agenda, notebook, quaderni, gomme e astucci, ma anche accessori come il portachiavi e i puzzle, tutti animati dai protagonisti iconici del brand. La collezione street fashion è già disponibile on line e nei migliori negozi.

Oggi Barrow è un brand del Gruppo Daddato S.p.A, fondato nel 2020 da un team di talenti creativi con esperienze internazionali nel fashion e nel digital, presente sulle migliori piattaforme globali del settore fashion e nelle più prestigiose catene e boutique luxury, dove promuove un lifestyle che celebra l’individualità e il senso di appartenenza.

Tra i numerosi artisti, influencer e personaggi del mondo musicale che indossano Barrow ci sono Sfera Ebbasta, Miley Cirus, Lil Nas X, J Balvin, Blueface, Clara Berry, Khalid, Winnie Harlow, Swae Lee, Avril Lavigne, Quavo, Stella Maxwell, Lousandtheyakuza, Chris Brown, Benjamin Mascolo, Charly Jordan.

Massimo Fagioli, CEO e Presidente di Pigna afferma: “Siamo felici di questa collaborazione. Lo street fashion entra per la prima volta nel Back to school. La collezione Barrow by Pigna è qualcosa di nuovo e fresco, dirompente e divertente. Un binomio inedito che farà rumore“.

Dario Daddato, A.D. Daddato spa commenta: “Ho da subito creduto e scommesso su questa partnership che abbina la storicità di una azienda leader del settore come Pigna e l’innovazione creativa di un brand della generazione Z come Barrow. Le grafiche, i colori e tutto il moodboard della linea sono quelle iconiche del brand che trasformeranno le scrivanie digitali della nostra community. L’attualità di Barrow racchiusa in un motto storico.”