
Bauli celebra i propri 100 anni con l’aiuto di Tezenis
Un anno ricco di attività, iniziative ed eventi speciali
Riprendendo l’ormai iconica campagna de “A natale puoi” Tezenis, marchio dall’identità pop e giovanile di casa Calzedonia, per Bauli, si è occupato della realizzazione di un’inedita limited edition di pigiami per tutta la famiglia. I capi sono caratterizzati da una stampa natalizia moderna e leggera e saranno disponibili in più di 350 punti vendita Tezenis e online.
Per chi invece volesse sfidare la dea bendata è stato allestito un concorso: “Cento Anni di Bontà Bauli”.
In palio ci saranno ovviamente dei premi esclusivi, trai quali anche un viaggio a Los Angeles. I premi saranno accessibili a chiunque acceda al sito concorso100annidibonta.bauli.it e riscatti il codice di gioco univoco trovato in ogni confezione dei prodotti della linea di Natale.
L’accesso al concorso e quindi la possibilità di riscattare i propri codici durerà fino al 10 dicembre 2023.
Inoltre, durante l’anno entrambi i brand organizzeranno attività coinvolgenti nei propri canali social e negli in store, come per esempio l’omaggio di un MiniPandoro in seguito di un acquisto***