BIC® presenta una collezione di BIC® 4 Colours® e BIC®J25 e J26 dedicata ai protagonisti della serie Rai-Picomedia Mare Fuori.

BIC® è on board sulla serie Rai Mare Fuori. L’azienda ha chiuso un accordo di licenza con Rai Com e annuncia la collaborazione con Mare Fuori, la serie televisiva di successo coprodotta da Rai Fiction e Picomedia. Il risultato di questa collaborazione saranno 5 penne BIC® 4 Colours® e altrettanti accendini BIC® J25 e J26, dedicati ai cinque protagonisti della serie TV, in vendita da febbraio 2024 presso cartolerie, tabaccherie e alcuni GDO selezionati, in contemporanea al rilascio della nuova stagione.

Con questa partnership, BIC® renderà omaggio ai personaggi principali della serie attraverso una collezione esclusiva: Pino O’Pazz, Edoardo, , Rosa Ricci Cardiotrap e Carmine avranno un prodotto a loro dedicato con il loro nome, una frase celebre e un simbolo distintivo ciascuno.

I prodotti di questa collezione rappresentano un pezzo unico, ideale per gli appassionati di Mare Fuori e dei prodotti BIC®, desiderosi di arricchire la propria collezione.

La BIC® 4 Colours® si conferma ancora una volta come un prodotto in costante evoluzione, che si adatta perfettamente alle ultime tendenze. Grazie a questa versatilità, è sempre al passo con i tempi e il gadget ideale per gli studenti e i teenagers che vogliono avere il proprio stile.

Dall’altro lato gli accendini J25 e J26, con il loro design iconico e senza tempo, diventano rappresentazione di stile arricchiti dalle decorazioni ispirate ai personaggi di Mare Fuori. Questi accendini, originariamente pensati come semplici strumenti di uso quotidiano, trasformano la loro natura funzionale in un’espressione di cultura pop e appartenenza.

Per info e opportunità CLICCA QUI

Sfoglia la gallery: