BING PRENDE IL MARE CON COSTA CROCIERE

Quest’estate, Bing, la star della pluripremiata serie per bambini in età prescolare, salirà a bordo delle navi di Costa Crociere per incontrare i suoi fan, grazie alla prima partnership tra la serie di successo dello studio creativo indipendente Acamar Films e la celebre compagnia crocieristica.

A partire dal 1° giugno, le famiglie potranno incontrare Bing, il beniamino di Rai Yoyo, a bordo delle navi da crociera Toscana e Smeralda, ogni settimana, con tante attività di intrattenimento a bordo, tra cui incontri e saluti, sfilate di personaggi in costume, feste e attività di ballo a tema Bing.

Costa Crociere è esperta nel fornire intrattenimento di alta qualità per le famiglie sulle sue navi da crociera, grazie alle aree dedicate ai bambini”, ha dichiarato Kirsty Southgate, direttore di Experiential and Promotions, Acamar Films. “Siamo lieti di creare un’esperienza davvero speciale per gli ospiti più giovani di Costa, che potranno impegnarsi e interagire con Bing rendendo la loro vacanza ancora più memorabile. Questa partnership riflette il nostro impegno ad arricchire le esperienze delle famiglie e a creare ricordi impareggiabili sia per i bambini che per i genitori”.

Maurizio Distefano, Presidente dell’agenzia Maurizio Distefano Licensing afferma: “Siamo entusiasti di questa partnership soprattutto perché Costa Crociere rappresenta un’eccellenza del settore, che nel corso della sua storia lunga oltre 75 anni ha sempre saputo innovare per fare felici i suoi ospiti, e Bing è il personaggio più amato dai bambini di oggi. È un progetto che sono sicuro si rivelerà un successo. I bambini potranno viaggiare con la propria famiglia e vivere momenti indimenticabili con il loro protagonista preferito durante la crociera!”.

Le famiglie possono acquistare subito i biglietti sul sito di Costa Crociere e partire per questa indimenticabile esperienza insieme a Bing.