Boing SpA con SABOR per Lady Oscar

Boing SpA, la joint venture tra RTI Mediaset e WarnerMedia, società del gruppo Warner Bros. Discovery, è lieta di annunciare l’accordo di licenza siglato con SABOR, per creare un’esclusiva capsule collection dedicata alla serie cult, amata da diverse generazioni, Lady Oscar. Questa collezione, composta da tre t-shirt e due felpe styled by Sabor, è disponibile da agosto nei negozi Zuiki.

Inoltre, Boing SpA, che gestisce i diritti di Licensing e Merchandising della Serie Lady Oscar Animation in esclusiva per l’Italia su Promotional, Loyalty, Fashion e Accessori, sta lavorando allo sviluppo di un ricco programma di Licensing, con l’obiettivo di offrire ai Millennials un classico dell’animazione che continua ad essere innovativo e “rivoluzionario”.

Ai Millennials e nostalgici sono, infatti, rivolte le properties Boing SpA dei favolosi Anni ’80 tra cui, oltre a Lady Oscar, le serie animate giapponesi Holly e Benji e Hello! Spank, C’era una volta Pollon e Georgie. 

A completare la proposta di Boing S.p.A. ci sono le franchise di Cartoon Network conosciuti e acclamate in tutto il mondo, come Siamo solo Orsi e lo spin-off Siamo Solo Baby Orsi, The Power Puff Girls, Adventure Time, Ben 10, Steven Universe e i Cartoon Network Originals, tra cui l’inconfondibile Johnny Bravo, Leone cane fifone e Mucca e pollo.

A tutti questi titoli iconici è dedicata sulla Boing App, la locandina de “I MITICI”, che offre una programmazione on-demand con l’obiettivo di far conoscere queste serie cult anche ai bambini di oggi.