BOING SpA NUOVI ACCORDI LICENSING “CHE CAMPIONI HOLLY E BENJI”

In vista del campionato europeo di calcio 2024 nuovi accordi licensing dedicati a Che campioni Holly e Benji!

L’editore leader nel mercato dell’entertainment sul target kids e famiglie con i canali free to air Boing, Boing Plus, Cartoonito e dei rispettivi servizi AVOD (Boing App e Cartoonito App) – è lieto di annunciare i nuovi accordi di licenza per la property CHE CAMPIONI HOLLY E BENJI.

In vista del Campionato Europeo di Calcio 2024, sono molti i brand che si preparano a cavalcare l’onda della “football mania”.

CHE CAMPIONI HOLLY E BENJI, la serie televisiva anime composta da oltre 150 episodi e tratta dal manga Capitan Tsubasa, è un cult degli Anni ’80 che ha tenuto incollata un’intera generazione di bambini e bambine alle avvincenti sfide calcistiche di Oliver Hutton, detto Holly – un ragazzino di 12 anni che sogna di vincere i mondiali di calcio con il Giappone -, e del fortissimo portiere e capitano della squadra Benjamin Price.

Tra i nuovi accordi siglati da Boing SpA – che gestisce in Italia i diritti Licensing e Merchandising dello show-, quella con Intimissimi Uomo un brand di Oniverse, nuovo naming del Gruppo Calzedonia.

Nella nuova Collezione Primavera/Estate 2024 Intimissimi Uomo – il marchio che unisce stile classico, creatività e innovazione per soddisfare le esigenze dell’uomo contemporaneo – sono presenti i capi intimi dedicati ai protagonisti dell’amata serie.

Un’occasione unica per tutti i fan di Holly e Benji e il regalo perfetto in vista della Festa del Papà.

Inoltre, grazie all’accordo siglato da Boing SpA con Ama Eventi, da metà marzo nei centri commerciali di tutta Italia sarà allestita un’area dedicata ai fan di ogni generazione con protagonisti i mitici Holly e Benji. I partecipanti di tutte le età potranno mettersi nei panni dei due famosi giocatori e sfidarsi in attacco e difesa per mettere alla prova i propri riflessi e precisione. A completare l’esperienza, tante scenografie, un moderno subsoccer e, per i veri appassionati, anche una piccola mostra tema con photo booth dedicato.

Nel corso del 2024 verranno annunciati nuovi ed importanti accordi per varie categorie merceologiche che riguardano non solo la property “Che Campioni Holly e Benji!”, ma anche le altre serie animate Anni ’80 gestite da Boing SpA, tra queste: “Hello! Spank”, “Georgie”, “Lady Oscar” e “C’era una volta Pollon”