
BRAND JAM DIVENTA “LIVE”
Benvenuti nella Brand Innovation
Una nuova serie di servizi firmati Brand Jam: oltre a un Master in Brand Innovation con IED e l’ Halo Licensing Survey, a Settembre 2019 Brand Jam prende vita con un nuovo formato “live”- il Brand Jam Lab.
La settimana scorsa Brand Jam ha organizzato insieme a IED Milano “Knowledge is Power – Conversazioni sulla Brand Innovation”, un primo evento live dove abbiamo incontrato quelli che possiamo definire i “pionieri” della brand innovation.
Non solo Licensor, che costituiscono forse lo zoccolo duro del nostro osservatorio sul fantastico mondo delle collaboration, del cobranding, della brand extension e del nuovo modo di utilizzare il licensing come piattaforma per la brand innovation
Erano presenti anche aziende e retailer, anch’essi pionieri, anch’essi osservatori di un mercato in forte evoluzione, con “Dynamic Brands” da un lato, che continuano ad attirare l’attenzione del nuovo consumatore affamato di novità, e distributori che iniziano a vedere le proprie vetrine come spazi editoriali che, come copertine, raccontano anziché vendere un prodotto.
L’entusiasmo che abbiamo raccolto da questi pionieri ci sprona a sostenere la causa della Brand Innovation con nuovi servizi e nuove attivazioni. Prima fra tutte il Brand Innovation Master, in collaborazione con IED, che dal 2019 formerà i prossimi innovatori, oltre alla nostra ricerca Halo Licensing Survey, che molti dei seguaci di Brand Jam hanno già acquistato.
L’esigenza di approfondire questi temi, ha spinto Brand Jam a creare un nuovo formato che sarà “live” il 9 settembre 2019 nel T35 ex discoteca presso il Nhow Milano di via Tortona, cuore pulsante della scena fashion e design.
Brand Jam Lab sarà una giornata di workshop, discussioni e casi di studio, tra brand, retailer e licensor, per scoprire da vicino tutte le opportunità, i fatti salienti e il futuro della brand innovation.
Per non restare indietro e seguire fin da subito la conversazione, potete scaricare cliccando qui la presentazione su cui si è discusso la settimana scorsa in IED, e seguire Brand Jam sul sito web o sul profilo Instagram @the_brand_jam.