CHARLOTTE M. PRESENTA LA COLLEZIONE TO BE TOO

La giovanissima Charlotte M. presenterà la collezione To BE Too presso lo store Coin di Milano e incontrerà i fan.

Un weekend importante quello in arrivo per Charlotte M.: sabato 15 ottobre presso lo store COIN di Piazza V Giornate a Milanoal settimo piano, insieme a To BE Too, brand di proprietà del Gruppo Casillo, la giovane creator presenterà live la capsule collection esclusiva, interamente Made in Italy, disegnata proprio da lei.
Inoltre Charlotte M. incontrerà i suoi fan nel pomeriggio dalle ore 15.30 alle ore 17.30: un piacevole momento in cui i suoi fenicotteri, così Charlotte chiama i suoi fan, potranno ricevere una foto autografata o scattarsi selfie ricordo con la loro beniamina e scoprire tutti i segreti della capsule creata per To BE Too.

Nel corner COIN dedicato al brand di abbigliamento, sarà esposta l’intera collezione e sarà possibile acquistare la maglietta limited edition, insieme a tutti i pezzi della collezione, che potranno essere anche autografati.

I look della capsule riportano gli elementi iconici e rappresentativi scelti e disegnati da Charlotte M. come l’immancabile fenicottero rosa presente sui quattro capi principali. Un look sporty-chic per uno stile giovane e casual che riporta la firma di Charlotte M. sulle due versioni di felpa, con e senza cappuccio, e sul jogger realizzati in tre diverse colorazioni: bianco, turchese e rosa e, a grande richiesta, sulla nuovissima maglietta creata appositamente per l’evento.

Charlotte M. è una giovane content creator, Youtuber e TikToker italiana, con una community digitale di oltre un milione di followers: ironica e alla moda, con la passione per la recitazione, la musica, il ballo, il canto, la scrittura e una vena artistica davvero unica nel suo genere, Charlotte M. sarà protagonista nei prossimi mesi, debuttando nel doppiaggio e nel cinema. Maurizio Distefano Licensing, agente globale per Charlotte M., ha seguito questi importanti progetti, insieme agli altri numerosi licenziatari a bordo della property: Charlotte M. sarà la voce di Marie ne Lo Schiaccianoci e il Flauto Magico che uscirà il 3 novembre al Cinema e protagonista del suo primo film ‘Charlotte M. Flamingo Party’, nelle sale a gennaio 2023.

I programmi di licensing legati a questo brand sono in costante crescita: la popolarità di Charlotte M. è inarrestabile e grazie al suo modo semplice, fresco e spontaneo ha conquistato rapidamente il cuore dei suoi coetanei e quello di To be Too, con cui ha realizzato una capsule, che rispecchia a pieno il suo stile, grintoso e d’impatto.