CONTINUA IL SUCCESSO DI PAW PATROL

PAW Patrol, cartone animato di origine canadese rivolto ai bambini in età prescolare, ha ottenuto un grandissimo successo il tutto il mondo, rientrano nei ranking tra i cartoni più amati dai bambini fino ai 5 anni.  

Grazie alle avvincenti avventure di Ryder e dei simpatici e teneri cuccioli da salvataggio, la property è stata apprezzata dal pubblico per i massaggi trasmessi e per l’insegnamento dato verso i più piccoli. 

Anche i recenti dati presentati da NPD Group sottolineano questo andatamento. Paw Patrol, infatti, chiude il 2022 in crescita del +18% a valore* rispetto all’anno precedente e si conferma la prima property del segmento Preschool Toys.

Un altro anno dove Paw Patrol si conferma un successo straordinario. Tutto questo è frutto di una strategica collaborazione tra Paramount Italia, Spin Master Italia e tutte le decine di aziende del giocattolo che hanno deciso di inserire la property nel loro catalogo prodotti. Un ringraziamento speciale va poi al team della consumer products Italia che ogni giorno supporta licenziatari e property!” dichiara Simone Fenu, Senior Director Licensing Paramount.

*Fonte: The NPD Group, L.P. | Retail Tracking Service Italia