CONTINUA LA COLLABORAZIONE TRA “By CÔTE D’AZUR” E VICTORIA L&M PER L’ITALIA

Victoria Licensing & Marketing rappresenterà per l’Italia il brand “By Côte d’Azur”, il marchio che si ispira alla Costa Azzurra, applicato ai prodotti che non sono fabbricati in Francia. La partnership è stata consolidata durante l’evento di presentazione del marchio ufficiale “By Côte d’Azur” organizzato la scorsa settimana con il Comitato Regionale del Turismo (CRT) della Costa Azzurra e con l’agenzia Arboresens, titolare dei diritti mondiali del marchio.

Secondo i dati del CRT, Organismo ufficiale che si occupa della promozione della Costa Azzurra, ogni anno quasi 12 milioni di turisti, di cui la metà stranieri, e con l’Italia sempre presente tra i 3 paesi con il maggior numero di visitatori, assieme a Regno Unito e Stati Uniti, visitano questi incantevoli luoghi.

Victoria Licensing & Marketing si propone di far conoscere all’universo delle aziende italiane l’opportunità di veicolare, attraverso il marchio by Côte d’Azur e il suo forte potere evocativo, emozioni e valori di quel territorio attraverso prodotti di alta qualità. In una parola, di diffondere “L’art de vivre” naturalmente connessa al DNA del brand attraverso l’attivazione di licenze in categorie considerate strategiche per il brand (fashion, home, fine foods), così come esplorando opportunità di distribuzione in Italia per i più importanti partner francesi.