CPLG ITALIA PORTA 5 DEI SUOI TOP BRAND AL PITTI BIMBO

A Pitti Bimbo, dal 18 al 20 gennaio si svolgerà nel Cavedio del Padiglione Centrale la prima edizione del progetto Nice Licensing: CPLG partecipa con 5 dei suoi brand.

Maria Giovanna Gurrieri, Managing Director CPLG Southern Europe: “Per CPLG la moda ricopre una grande importanza. All’interno del nostro portfolio rappresentiamo brand per cui le collezioni fashion sono il principale pilastro su cui basarne lo sviluppo. Le aziende hanno l’unica opportunita’ di capitalizzare sull’heritage di personaggi famosi e di contribuire a renderli ulteriormente iconici dando il loro contributo creativo e trasmettendo pertanto la loro personalita’”.

CPLG partecipa al progetto con 5 brand: Doraemon, vintage e contemporaneo allo stesso tempo, L.O.L Surprise! collezionabili, super accessoriate e sempre alla moda, Pink Panther, sofisticata e glamour, Sesame Street, seguitissimi, coloratissimi e super simpatici, e Space Invaders, simbolo della cultura POP nel mercato gaming.

Questi fenomeni sono tutti nati nel mondo dell’entertainment ma si esprimono brillantemente anche nel mondo della moda grazie alla loro iconicità e versatilità.

I 5 brand sono stati infatti selezionati da CPLG in quanto protagonisti di prestigiose collaborazioni nel mondo della moda come quelle con Anya Hindmarch, Hogan, Mimi Wade, Pinko, Puma, Converse e molte altre.

In questa occasione, i brand e le collaborazioni che li hanno visti protagonisti potranno diventare fonte d’ispirazione per nuovi progetti fashion e non solo: l’obiettivo è costruire un programma di licensing che spazi a 360° nel mondo consumer products.