CPLG RAPPRESENTA L’UNIVERSITA’ DI YALE IN EUROPA
CPLG è stato nominato da Yale per rappresentare il brand dell’università in tutta Europa e Russia.
Fondata nel 1701, Yale è un’università americana con sede a New Haven, Connecticut, ed è il terzo collegio più antico degli Stati Uniti.
CPLG ha una grande esperienza e competenza nella creazione di marchi lifestyle, tanto da sviluppare un programma di licenze destinato ad adulti, adolescenti e ragazzi attraverso abbigliamento, accessori, borse e cancelleria. I prodotti saranno caratterizzati dal marchio Yale, inclusi i loghi iconici e la mascotte dell’università famosa a livello mondiale (Handsome Dan the bulldog), sfruttando così il patrimonio e l’attrazione iconica del marchio.
Universal Music Spain ha firmato come primo licenziatario e produrrà una gamma di abbigliamento maschile da lanciare nei negozi Zara in tutto il mondo, a partire dal settembre 2017.
Yale è un’istituzione storica e ospita 14 college residenziali, ognuno con il proprio scudo, motto e con la propria mascotte. L’università è anche famosa per i suoi impianti atletici, che comprendono il campo da golf Yale, costruito nel 1926, lo Yale Bowl di 61.000 posti, nonché una delle più grandi palestre del mondo. Ospita anche la seconda biblioteca universitaria più grande del mondo. Molti alunni importanti si sono laureati qui, tra cui cinque presidenti americani, 19 giudici del tribunale supremo degli Stati Uniti e 500 membri del Congresso degli Stati Uniti.
Steve Manners, vice presidente esecutivo CPLG, ha dichiarato: “L’università di Yale è un marchio iconico con un appeal globale, che si presta perfettamente alla tendenza collegiale dei rivenditori di moda. Siamo lieti che la prima gamma di abbigliamento sarà lanciata nei negozi di Zara e non vediamo l’ora di estendere la gamma al resto del mercato”.
Warning: Trying to access array offset on value of type bool in /home/customer/www/mldentertainment.it/public_html/wp-content/plugins/noizzy-core/shortcodes/social-share/social-share.php on line 165