
GRUPPO CRAI CON SING 2
CRAI SCEGLIE I PROTAGONISTI DI SING 2 PER UNA NUOVA SHORT COLLECTION
Il Gruppo CRAI, presenta la nuova short collection Sing 2 che sarà disponibile in tutti i punti vendita dell’insegna fino al prossimo 12 marzo. L’iniziativa conferma l’attenzione dell’insegna per l’ambiente e si integra al programma CRAI PER LA SCUOLA 2021-22.
I simpatici personaggi della commedia musicale d’animazione Sing 2 – in uscita il 23 dicembre nelle sale cinematografiche del nostro paese – sono i protagonisti dell’iniziativa. Tutti i clienti CRAI potranno collezionare i peluche degli amatissimi animaletti, “8 amici super talentuosi impegnati in performance di ballo e canto alla ricerca del successo!”.
La campagna rientra all’interno di #Crai per l’Ambiente, l’insieme di progetti dedicati alla sostenibilità avviati nel 2020. La short collection, realizzata in licensing NBCUniversal e in collaborazione con Jakala, è la quinta operazione a logo #Crai per l’Ambiente e, come le precedenti, propone un’offerta distintiva e di qualità.
La sostenibilità si declina per CRAI anche nell’attenzione verso la comunità. Per questo motivo, l’operazione è integrata al programma CRAI PER LA SCUOLA EDIZIONE 2021-22, realizzato a sostegno delle scuole d’infanzia, primarie e secondarie di primo e secondo grado.
Una sinergia virtuosa che consentirà ai clienti di ritirare, insieme al peluche, un buono da 50 punti scuola da regalare agli istituti scolastici. Un ampliamento significativo del progetto di cui beneficeranno gli oltre 4.700 istituti presenti su tutto il territorio nazionale che hanno già aderito al programma di CRAI, che così otterranno gratuitamente attrezzature e materiale didattico da scegliere nell’ampio catalogo selezionato e proposto dall’insegna.
“Con l’arrivo delle festività abbiamo voluto realizzare un progetto pensato per le famiglie, che coniugasse la possibilità di offrire un sorriso con un gesto concreto per la comunità. Sign 2 concilia l’attenzione di CRAI per l’ambiente insieme al sostegno per la scuola, ribadendo anche in un momento storico così difficile il nostro impegno per un futuro migliore” ha dichiarato Mario La Viola, Direttore Marketing, Format, Rete e Sviluppo CRAI Secom.