DA FAO SCHWARZ SI CELEBRANO GLI STAR WARS DAYS

FAO Schwarz, rinomato negozio di giocattoli ubicato in Via Orefici 15 a Milano, si prepara ad accogliere un evento epico in occasione del celebre May the 4th Be With You, con una serie di festeggiamenti denominati Star Wars Days, che avranno luogo dal 2 al 4 maggio 2024.

Durante questo evento, il negozio diventerà il cuore pulsante della galassia Star Wars, accogliendo la Legione di Star Wars composta da membri dei gruppi di costuming Star Wars . Gli ospiti avranno l’opportunità di vivere esperienze uniche, come scattare foto con personaggi iconici della saga, partecipare a sfide a tema Star Wars e godersi divertenti attività di intrattenimento.

Tra gli appuntamenti principali dell’evento, il 2 maggio vedrà la prima sessione fotografica con la Legione di Star Wars, seguita da sfide e competizioni a tema Star Wars. Il 3 maggio sarà dedicato al FAO Show “Star Wars Edition”, con attività coinvolgenti e un gran finale che includerà una parata della Legione e una spettacolare esibizione musicale delle melodie di Star Wars. Infine, il 4 maggio sarà un momento speciale con il “MAY THE 4th BE WITH YOU – Star Wars Party“, durante il quale si terrà una sessione di Accademia Jedi guidata dai Toy Ambassador e dal Toy Soldier di FAO Schwarz. Qui, i giovani aspiranti Jedi affronteranno sfide per scoprire la propria Forza e potranno ricevere diplomi personalizzati in una cerimonia solenne.

In sintesi, gli Star Wars Days presso FAO Schwarz rappresentano un’opportunità imperdibile per gli appassionati di Star Wars di tutte le età di immergersi completamente nell’universo epico della saga, vivendo esperienze indimenticabili e celebrando insieme la passione per questa iconica serie cinematografica.