DAL MONDO ANIME AL GAMING

Starbright Licensing conferma anche quest’anno la propria presenza a Milano Licensing Day con tante proposte dal mondo anime al gaming, passando per l’arte e i classici.

L’Agenzia italiana di riferimento per il mondo anime in Italia, infatti, presenterà le sue property di punta giapponesi.

Quest’anno il programma dei Pitch inizierà a partire dalle ore 09:50 proprio con Starbright, che presenterà, insieme a Toei Animation, le novità 2024 dell’amatissimo brand Dragon Ball, il più famoso anime di sempre, l’amato e popolare universo di personaggi conosciuto a tutti, ormai un vero classico evergreen per tutta la famiglia.

My Hero Academia, il fenomeno della nuova generazione di anime, sarà uno dei protagonisti alla postazione Starbright, situata al primo piano. Forte di un target unisex e trasversale, rappresenta un grande successo di pubblico, capace di attirare i più giovani consumatori grazie ai suoi tanti personaggi unici, uniti da un messaggio di speranza e amicizia.

Attack on Titans, successo planetario, con oltre 100 milioni d manga venduti in tutto il mondo, rivolto ad un pubblico più adulto e sofisticato, ma fortemente legato alla serie, che chiede nuovi prodotti di qualità. Grande aspettativa, in tutto il mondo, per l’arrivo ad autunno 2023, del gran finale della serie.

Per il target femminile focus su Hello Kitty, icona kawaii senza tempo che si prepara a festeggiare il suo 50° compleanno e a cui sarà dedicato un pitch con Sanrio alle 15:00.

Infine, la novità più attesa: Stumble Guys, il gioco multiplayer per mobile che ha conquistato il mondo dei gamer in oltre 50 paesi, creando una delle community più fidelizzate. Fenomeno in crescita a livello globale, in Italia ha già diversi licenziatari e tantissimi consumatori che non vedono l’ora di poterne acquistare i prodotti.