DEBUTTO DI RUBY, IL NUOVO PERSONAGGIO DI GORJUSS

Nel 2020, Santoro ha sviluppato Ruby, il personaggio che ha dato il via al fenomeno globale che è oggi il marchio Gorjuss. Tuttavia, due anni di lockdown hanno portato Ruby ad aspettare pazientemente di fare il suo debutto mondiale. Ora, nel 2022, Santoro è lieta di annunciare che, dopo molte anticipazioni, Ruby fa finalmente il suo debutto con una serie di eventi dal vivo all’Avenue Mall, Atene.

Gorjuss ha sempre cercato di esprimere tranquillità pur essendo un veicolo su cui gli spettatori possono proiettare le proprie emozioni, una qualità che ha visto l’eminente successo del marchio, risuonando con il pubblico a un livello umano molto reale.

“I prossimi eventi segnano la prima incursione dell’Azienda nei live events, attualmente la forma più richiesta di intrattenimento del brand, e non vedo l’ora di esplorare ulteriormente questo canale di licenza. Questo primo meeting event offre ai fan di Gorjuss la rara opportunità di entrare in contatto con il personaggio al di là delle opere d’arte che si possono trovare una vasta gamma di prodotti a licenza”, afferma Jo Campbell, General manager di Santoro.

“Ritornando gradualmente alle condizioni che ci ricordano sempre di più i vecchi tempi di normalità, AVENUE Mall è stato molto entusiasta di accogliere Ruby dalla famiglia Gorjuss di Santoro.

Abbiamo scelto di ospitare Ruby perché le ragazze Gorjuss sono uniche nella loro capacità di toccare il cuore sia dei bambini che degli adulti e dimostrare che possiamo comunicare ed esprimere i nostri sentimenti in tanti modi diversi.”, afferma Lila Kalaitzi, Direttore Marketing e Comunicazione di Avenue.

I licenziatari di Santoro si sono uniti a sostegno dei 9 eventi, donando oltre 2000 prodotti con giveaways, mentre il Bobos Club ha impegnato un’impressionante campagna promozionale che coinvolge autobus, fermate, poster, spot radiofonici e trailer teaser da condividere su una varietà di canali greci, tra cui Nickelodeon.