DIADORA X RICK AND MORTY

In arrivo un’esclusiva capsule collection. Il lancio in selezionati store Foot Locker di tutto il mondo

Turner – società del gruppo WarnerMedia – e DIADORA, storico brand italiano di abbigliamento sportivo e footwear, lanciano in tutto il mondo un’esclusiva capsule collection dedicata a Rick and Morty, la serie Adult Swim acclamata dalla critica che ha conquistato la cultura pop mondiale.

La linea footwear e apparel DIADORA X RICK AND MORTY comprende: una track jacket, una hoodie, una T-shirt e due paia di sneakers, tutti modelli originali Diadora degli anni ’80 e ’90 rivisitati con raffigurati i volti iconici degli amati protagonisti della serie. Inoltre, la palette di colori della collezione rispecchia quella dei vestiti indossati dagli stessi Rick e Morty, un omaggio pensato per tutti i super-fan dello show.

La capsule sarà lanciata in esclusiva in selezionati store Foot Locker di tutto il mondo dal 19 novembre 2018, all’interno della campagna annuale firmata dal retailer Week of Greatness.

Rick and Morty è la serie cult comedy (episodi da 30 minuti) in onda su Adult Swim che segue le avventure di uno scienziato geniale e sociopatico che trascina il suo timido nipote in pericolose e bizzarre missioni intergalattiche.

Rick Sanchez vive con la famiglia di sua figlia Beth, composta dal marito e dai figli Summer e Morty, che porta con sé in avventure nell’universo. La famiglia riuscirà a sopravvivere alla follia di Rick e al caos dell’universo?

Nel cast dei doppiatori di Rick and Morty figurano: Justin Roiland (Adventure Time), co-creatore dello show con Dan Harmon (Community) e produttore esecutivo; Sarah Chalke (Scrubs), Chris Parnell (Saturday Night Live) e Spencer Grammer (Greek).