DIC 2 DIVENTA AGENTE DI LEO TOYS

Dopo 5 anni di collaborazione sulla parte di influencer marketing, DIC 2 ha preso anche la gestione esclusiva licensing di Leo Toys, uno degli influencer YouTube per bambini più seguito in Italia con più di 546.000 iscritti e quasi 332 Milioni di visualizzazioni sul suo canale dedicato alla recensione di prodotti per bambini (LeoToys) e 311.000 iscritti e 198 milioni di visualizzazioni sul suo canale Leonardo D, il canale più personale di Leo dove si parla delle sue passioni.

Mondadori ha pubblicato un libro sulla passione di Leo per i dinosauri che ha scalato subito le classifiche di Amazon. Leo è molto amato dai suoi piccoli fan che lo considerano come un supereroe tanto che recentemente sono stati lanciati diversi video con l’influencer nei panni di SuperLeo.

Moltissime sono le aziende che ogni giorno contattano DIC 2 e Leo per collaborazioni con il canale ma da oggi ci sarà una possibilità in più. Il programma di licensing di LeoToys, rivolto al target 4 – 12 anni,  permetterà di utilizzare Leo sui propri prodotti e di sfruttare tutta la sua influenza nei confronti dei fan.