
DOPPIO ACCORDO TRA DE AGOSTINI EDITORE E ATLANTYCA
Atlantyca Entertainment è lieta di annunciare due nuovi accordi siglati con De Agostini Editore per le serie Scuola di piccoli mostri e H2O.
De Agostini Editore ha infatti acquistato i diritti della seconda stagione di Scuola di Piccoli Mostri (52 episodi da 7 minuti) che racconta le avventure di Burlagiù, Iammi, Minilù, Mipa e Wingy, una classe di tenerissimi mostriciattoli, e della maestra Stanacapricci.
La seconda stagione della serie animata sarà in onda in première assoluta su DeAJunior (Sky, canale 623) il giorno di Halloween con 6 episodi a partire dalle ore 18:45. La programmazione regolare partirà invece da lunedì 9 novembre, sempre alle ore 18:45, con due episodi consecutivi al giorno. In questa seconda stagione i protagonisti scopriranno le meraviglie della biblioteca della scuola, parteciperanno a una gara di ruggiti in “Mostro-visione”, metteranno in scena uno spettacolo di burattini per raccontare la storia di “Riccioli di Muffa e i tre troll”, proveranno a fare i lavori dei grandi in una città di scatoloni e faranno amicizia con dei “mostravigliosi” e pestiferi animaletti portati in classe dal signor Zampeartigli. Scuola di Piccoli Mostri aiuta i bambini a superare le difficoltà e le paure tipiche del passaggio dall’età pre-scolare a quella scolare, affrontandole in modo divertente e coinvolgente, grazie all’animazione dal ritmo vivace, ai personaggi memorabili e alla comicità delle storie.
De Agostini Editore ha inoltre rinnovato i diritti per le stagioni 2 e 3 e per tre film per la tv della serie H2O. I nuovi episodi sono in onda tutti i giorni alle ore 20:35 su DeAKids (Sky, canale 601), dove è in programmazione anche la prima stagione della serie dallo scorso luglio. H2O racconta la storia di tre inseparabili amiche, Cleo, Emma e Rikki, che per puro caso diventano delle sirene, con tanto di coda, ogni volta che si bagnano. Mantenere il segreto non è facile, soprattutto perché le tre vivono in una città di mare e vorrebbero avere una vita e delle storie d’amore come tutte le ragazze della loro età.
Scuola di piccoli mostri e H2O fanno parte del ricco catalogo Junior di ZDF Entertainment di cui Atlantyca è agente non esclusivo in Italia.