
ETS GESTISCE I CHANNEL BRAND NON KIDS DI DISCOVERY
ETS è il partner primario per lo sviluppo e gestione dei channel brand free to air e dei programmi più amati e popolari target non kids di Discovery Italia. Nel dettaglio la partnership riguarderà i diritti licensing dei canali Real Time, Food Network, DMAX e Nove, gestiti come brand data la loro peculiarità come posizionamento di target e contenuti. In più, ETS gestirà anche alcuni dei programmi di punta della rete come Bake Off Italia, Camionisti in Trattoria, il Salone delle Meraviglie.
È già nelle librerie il libro de Il Salone delle Meraviglie, di Federico Lauri edito da Rizzoli. Campione di ascolti su Real Time, Federico Lauri si racconta in queste pagine, con la stessa passione per il lavoro che l’ha reso uno dei personaggi televisivi più amati. Il negozio di un parrucchiere è il luogo perfetto in cui lasciarsi andare, ritrovando un po’ di tempo per sé, affidandosi alle mani sapienti di un professionista per diventare più belle e anche più felici. In questo libro Federico racconta di sé e della inarrestabile passione per il lavoro che fa, della predilezione per lo stile Barocco che l’ha portato a creare splendide chiome, ricche di sfumature e onde, della determinazione che non l’ha mai abbandonato e dell’infinito amore di cui è circondato, ogni giorno, da quando ancora piccolo si era innamorato dei capelli da colorare, pettinare e rendere meravigliosi, come fossero il quadro di un artista. Federico si racconta a cuore aperto per quello che è: un grande professionista, determinato e ricco di un infinito amore che dispensa alle sue clienti con la gentilezza e la grazia di un principe che vuole rendere sempre più belle e felici le sue principesse. L’uscita del libro è accompagnata da un tour promozionale con firma copie.