ETS LICENSING SI APRE AL MONDO DELL’ARTE

ETS Licensing è felice di annunciare l’ingresso di Seminal all’interno del portfolio aziendale.

Seminal ha sviluppato un software esclusivo di riconoscimento delle opere d’arte caricate sulla sua piattaforma per identificare i prodotti senza licenza. Dalla tutela del copyright dei suoi artisti al coordinamento dello sviluppo di brand extension, è stato un passaggio naturale.

Centinaia dei migliori artisti da tutto il mondo si sono già uniti a Seminal, rendendo la loro arte facilmente accessibile al mondo del licensing attraverso un’unica piattaforma. La combinazione di strumenti digitali di Seminal semplifica il processo di concessione delle licenze, snellendo la scoperta degli artisti, la collaborazione e l’approvazione delle opere d’arte con possibilità di collaborazioni multiple.

L’art-branding consente l’elevazione di appeal del prodotto oltre a suscitare emozioni nel consumatore, aumentando così il valore percepito dei prodotti e progetti consentendo di distinguersi rispetto alla concorrenza. Inoltre, gli artisti hanno una forte fanbase a cui i licenziatari possono attingere per catturare nuovo pubblico e generare vendite incrementali.

ETS è entusiasta di dare il suo contributo a questo settore in crescita e di svolgere il proprio ruolo per condividere più arte al mondo.