Evangelion x Octopus Limited Edition

In vendita solo alla Milan Games Week a partire dal 24 novembre la collezione mecha-tentacolare che rende omaggio alla saga culto.

Neo-Tokyo 3. Angeli. NERV. I Children. Bastano poche parole per riportare alla mente un mondo allo stesso tempo oscuro e meraviglioso. E le immagini, ovviamente: robottoni pilotati da ragazzini, corpi e tecnologie che si trasformano, momenti di pura allucinazione.

Evangelion è uno dei più potenti prodotti dell’immaginario giapponese dell’ultimo mezzo secolo, pari a quello che è Star Wars in occidente. Una storia che unisce due generazioni grazie alla saga cinematografica che l’ha riportata davanti agli occhi di un pubblico nuovo tra il 2007 e il 2021, e culminata con Evangelion: 3.0+1.01 Thrice Upon a Time.

Octopus rende omaggio a quella saga capace di creare un culto, portando per la prima volta le unità EVA su una collezione 100% Made in Italy che unisce le icone fantascientifiche di Evangelion e quelle tentacolari di Octopus.

L’Evangelion x Octopus Flash Drop comprende due hoodie e due T-shirt, lavorate con stampe serigrafiche di alta qualità e inchiostri riflettenti. I capi saranno venduti esclusivamente presso il pop-up shop di Octopus alla Milan Games Week, dal 24 al 26 novembre, fino a esaurimento. Una terza hoodie, a tiratura ancora più limitata, sarà disponibile solo per un gruppo ristretto di fan del marchio Octopus, in possesso della card Evangelion X Octopus.