Image Alt

TOYS MILANO PLUS

dal 26 aprile al 24 maggio 2021

L’official website Toysmilano.plus, fresco di un restyling che lo ha reso ancora più fruibile e responsive, consente di mettere in contatto buyer e aziende ampliando così contatti e relazioni commerciali. Sono confermate ad oggi oltre 70 aziende, con un coinvolgimento di oltre 200 marchi, un target di 4.200 compratori profilati.

Inoltre nella speciale sezione GET INSPIRED, a partire dal 26 Aprile,  si potranno leggere in esclusiva contenuti e approfondimenti dei partner di Toys Milano: MLD Entertainment , Gruppo NPD, Playfull Living e molti altri.

TOYS MILANO PLUS – official site

Toys Milano è un’innovativa occasione di incontro per i professionisti del settore del giocattolo. Per due giorni le aziende potranno esporre i loro prodotti di punta e ricevere i compratori desiderosi di essere informati su tutte le novità in vista del Natale.

L’evento, che si estende anche ai settori della cartoleria, del carnevale, delle decorazioni, del party e della prima infanzia e della puericultura, con incursioni nel mondo delle licenze e dei brand, è arricchito da alcuni momenti di approfondimento professionale.

Organizzata da Salone Internazionale del Giocattolo in collaborazione con Assogiocattoli, Toys Milano è una manifestazione unica nel panorama italiano, imperdibile per chi desidera cogliere nuove opportunità di business.

Visto il contesto, Toys Milano e Bay-B, in programma il 25 e 26 aprile prossimo, vengono posticipati a settembre 2021.
Resta confermata l’edizione digitale di Toys Milano Plus – anticipata di una settimana – che si svolgerà dal 26 aprile al 24 maggio 2021.

L’accesso a Toys Milano è a invito e strettamente riservato a tutte le categorie di compratori dei settori rappresentati.