Fashion UK x Molang

Fashion UK ottiene da Millimages un contratto di licenza per il fenomeno globale MOLANG

Fashion UK, azienda leader nel settore delle licenze, ha annunciato una partnership esclusiva pluriennale con Millimages per il fenomeno globale Molang, per abbigliamento e accessori per bambini e adulti nel Regno Unito e nell’area EMEA. L’accordo è stato negoziato da Kirsty Guthrie, KJG Ltd per conto di BRAND-WARD, agente di licenza di Millimages nel Regno Unito.

Fashion UK progetterà gamme di prodotti con i popolari personaggi di Molang per l’abbigliamento, gli accessori e le calzature.

“Siamo entusiasti di collaborare con Millimages per un marchio iconico come Molang”, ha dichiarato Ingrid Wojcik, Head of Licensing Europe di Fashion UK. “Lo stile stravagante di Molang e i messaggi positivi si traducono perfettamente in prodotti che piacciono sia ai bambini che agli adulti”.

L’annuncio di Fashion UK segue diversi accordi recenti di Molang, tra cui: un accordo per giocattoli, articoli da regalo e accessori con Heathside Trading per gli Stati Uniti, il Regno Unito e l’Europa, negoziato anche da Kirsty Guthrie, KJG Ltd e BRAND-WARD, una partnership con l’agenzia di giochi Player 2 per i videogiochi, l’intrattenimento digitale in tutto il mondo e il lancio mondiale di una seconda serie di MOLANG su YouTube.

Molang, alias l’Ambasciatore della Gentilezza, è un fenomeno internazionale della TV, dei social media, del licensing e del merchandising. Il marchio ha avuto un’enorme esposizione e coinvolgimento in tutto il mondo.