FESTEGGIA IL 12° COMPLEANNO DI SUPER!

Lunedì 18 marzo il film in prima tv “Miraculous World: Parigi, le avventure di Shadybug e Claw Noire con la competition “Vinci il compleanno di Super! – 2024” in palio premi Bandai a tema Miraculous!

Lunedì 18 marzo Super!, il brand di Paramount per bambini e ragazzi presente sul canale 47 del dtt e tivusat e 625 di Sky, festeggia il suo 12esimo compleanno.

Lungo tutta la giornata saranno in onda a rotazione episodi delle serie più amate ma il vero regalo di compleanno sarà il film “Miraculous World: Parigi, le avventure di Shadybug e Claw Noir”, una prima tv, in onda su Super! alle ore 20:00.

Nel cuore di Parigi, improvvisamente, spuntano due nuovi portatori di Miraculous che provengono da un universo parallelo dove tutto è capovolto: i Miraculous della Coccinella e del Gatto Nero sono Shadybug e Claw Noir, le due versioni cattive degli amati supereroi, mentre il portatore del Miraculous della Farfalla, Hesperia, è un supereroe. Ladybug e Chat Noir dovranno così unirsi ad Hesperia per contrastare gli attacchi dei loro doppi malvagi ed impedire loro di impossessarsi del Miraculous della Farfalla. Riusciranno a far diventare Shadybug e Claw Noir delle persone migliori?

Ma le sorprese non finiscono qui. Super!, infatti, ha in serbo anche la competition “Vinci il compleanno di Super! – 2024”. Per partecipare basterà sintonizzarsi su Super!, canale 47 del dtt e di tivusat e 625 di Sky, alle ore 20:00 di lunedì 18 marzo, guardare il film “Miraculous World: Parigi, le avventure di Shadybug e Claw Noir”, andare sul sito www.supertv.it/vincimiraculous e rispondere alla domanda su quante volte è comparso  yo-yo. Il contest sarà attivo fino alle 23.59 del 19 marzo. Dieci fortunati vincitori si aggiudicheranno dei fantastici premi Bandai a tema Miraculous.

Preparatevi e non mancate all’appuntamento con il compleanno di Super!

È Sky Media – concessionaria del Gruppo Sky Italia – a curare la raccolta pubblicitaria di Super! e di tutti i canali Paramount in Italia.