GIOCATTOLI E LICENSING – SPECIALE FOCUS ON

FOCUS ON: NOTIZIE, APPROFONDIMENTI, OPINIONI E INSIGHTS SUL MONDO DELL’ENTERTAINMENT

Si è conclusa con successo la seconda edizione di Toys Milano Plus, fresco di un restyling che lo ha reso ancora più fruibile e responsive e che ha consentito di mettere in contatto buyer e aziende ampliando così contatti e relazioni commerciali.

Grande interesse per la sezione speciale “Get Inspired” dedicata alla formazione e agli approfondimenti, realizzati in collaborazione alcuni partner d’eccezione, fra i quali anche MLD Entertainment.

Il primo dei nostri approfondimenti, dedicato a “Giocattoli, licensing e il nuovo mondo entertainment”, se non avete avuto modo di leggerlo sulla piattaforma di Toys Milano Plus, è ora disponibile qui.

Per leggerlo basta cliccare sul BOTTONE qui sotto:

[edge_button type=”solid” text=”RICHIEDI FOCUS ON” target=”_blank” icon_pack=”” font_weight=”” text_transform=”” link=”https://mldentertainment.it/servizi-e-ricerche/focus-on/”]
Giocattoli, licensing e il nuovo mondo entertainment. Scenari e prospettive.

I destini del giocattolo e dell’entertainment sono interlacciati sin dalla nascita delle prime rispettive forme di industrializzazione, ma oggi gli scenari sono molto più complessi: il proliferare delle piattaforme ha moltiplicato i contenuti media, rendendo le scelte di licensing sempre più difficili.

Come orientarsi nei macro e micro scenari del mondo Toys in licenza per vincere le nuove sfide.

[edge_image_gallery type=”grid” enable_image_shadow=”no” number_of_columns=”two” space_between_items=”large” images=”30246,30247,30248,30249″ image_size=”medium”]

Per maggiori informazioni su Focus On e avere gratuitamente tutti gli approfondimenti del 2021, vai alla pagina dedicata al servizio:

[edge_button type=”solid” text=”TUTTO SU FOCUS ON” target=”_self” icon_pack=”” font_weight=”” text_transform=”” link=”https://mldentertainment.it/servizi-e-ricerche/focus-on/”]