
GIOCHI PREZIOSI PER KID-E-CATS
APC Kids, la società di distribuzione kids entertainment del co-produttore e distributore APC Studios, ha nominato Giochi Preziosi come partner di distribuzione per la sua gamma di giocattoli KID-E-CATS in Italia.
Il Master Toy Partner di KID-E-CATS, Toy Plus (Far East) Ltd., parte del gruppo Thai, sta attualmente sviluppando una gamma che comprende peluche, collectibles, figurine e set da gioco rivolti ai bambini in età prescolare, con lancio al dettaglio a livello mondiale da Settembre 2019. Giochi Preziosi sarà presente a bordo per distribuire i prodotti di Toy Plus in tutta Italia, a partire dalle quattro linee sviluppate fino ad oggi, tra cui statuine con accessori e con pulsanti press-it e peluche musicali, a partire dal Q4 2019.
Lionel Marty, Managing Director di APC Kids, ha dichiarato: “Siamo lieti di avere a bordo la più importante azienda italiana di giocattoli, Giochi Preziosi, per portare i prodotti Toy Plus ai fan di KID-E-CATS in Italia. La gamma è già fantastica e siamo fiduciosi che la vasta esperienza di Giochi Preziosi nello stabilire una forte presenza al dettaglio per le properties prescolari garantirà che la prima ondata di prodotti sia un enorme successo quando verrà lanciata alla fine di quest’anno “.
KID-E-CATS racconta la storia di tre gattini: Cookie, Pudding e la loro sorellina Candy, che sono sempre pronti a entrare in azione con infinito entusiasmo ed energia. La loro immaginazione non conosce limiti e questi gattini sono in grado di dare suggerimenti assurdamente divertenti alla soluzione dei problemi.
La serie è basata su una serie russa originale prodotta da CTC Media e Studio Metrafilms ed è la seconda serie di pre-scolari in Russia. La terza stagione è attualmente in produzione e le serie uno e due sono attualmente disponibili su Nick Jr a livello internazionale in oltre 170 territori in seguito ad un accordo siglato tra APC Kids e Nickelodeon International lo scorso anno.
In Italia la serie tv è in onda su Cartoonito tutti i giorni in diverse fasce orarie.